Vinci “502 Bad Gateway” al Link di Bologna

Il Link ospita nel suo giardino il primo festival dell’associazione Shifting, 502 Bad gateway. Il festival si manifesta nello scenario de-umanizzato dell’estrema periferia metropolitana, dove la silenziosa geografia dei non-luoghi rivela, a chi sa ascoltare, percorsi inediti di espressione artistica e culturale. 502 Bad Gateway è l’insorgenza di una comunità reale nello spazio dell’errore virtuale, una possibilità di riscrittura del codice delle relazioni umane attraverso la musica.
12 ore di variazioni techno con alcuni tra i migliori artisti dell’elettronica internazionale, molti dei quali per la prima volta a Bologna.

Vi diamo la possibilità di vincere un ticket, non dovete far altro che:

– essere fan di Party Addict su facebook!

– lasciare un commento nell’articolo rispondendo alla seguente domanda: “Quale tra gli artisti in line up preferireste ascoltare e perchè?”

Sceglieremo quella che ci farà più “emozionare”, il vincitore sarà contatto il 31 maggio con le istruzioni per il ritiro del premio.

 

The following two tabs change content below.
Matteo Rapone

Matteo Rapone

Sezze (LT)
Ex studente e ex lavoratore, da sempre amante della musica elettronica. Decide di collaborare con Party Addict per vivere una nuova esperienza e per accrescere la propria cultura musicale!

Comments

Comments