Tenax, la programmazione di Aprile

Un altro mese di grandi serate per il Tenax, sabato primo niente pesci di Aprile perché la consolle sarà curata dal talentuoso DeWalta,  uno di quegli artisti con talmente tanta musica “nascosta” e voglia di improvvisare che non sai mai cosa aspettarti da un suo set. A scaldare il dancefloor Cole, dj super versatile che si è fatto conoscere negli anni per la sua tecnica ed il suono decisamente underground.

Sabato 8 Aprile è la volta di Jackmaster, famoso per la sua eccentricità, è impossibile prevedere quello che stiamo per ascoltare quando c’è lui in consolle, l’elemento sorpresa è cruciale nei suoi set, dalle gemme perdute della dance mania passa alle tracce disco dimenticate, per poi mixarle con pezzi techno e classicismi house, fondendo così stili apparentemente diversissimi tra loro. Ma quel che più caratterizza Jackmaster è la capacità di controllare l’energia del pubblico in pista, solo pochi riescono a far emozionare e divertire come sa far lui. A fare gli onori di casa ci penserà invece Alex Neri .

Joseph Capriati e Flavio Folco per una Pasqua a ritmo di techno: domenica 16 Aprile saranno loro ad incendiare il Tenax.

Sabato 29 Aprile un grande ritorno, dopo due anni di assenza Loco Dice finalmente in consolle per Nobody’s Perfect. Ad aprire la serata Luca Donzelli con il suo stile ricercato e la sua attenzione maniacale per ogni dettaglio, caratteristiche che lo hanno contraddistinto fin da quando ventenne muoveva i primi passi nel mondo del clubbing.

 

The following two tabs change content below.
Matteo Rapone

Matteo Rapone

Sezze (LT)
Ex studente e ex lavoratore, da sempre amante della musica elettronica. Decide di collaborare con Party Addict per vivere una nuova esperienza e per accrescere la propria cultura musicale!

Comments

Comments