STAFF

Questo è il team che si nasconde dietro Party Addict: grandi appassionati e addetti ai lavori uniti sotto un’unica ala, come l’amore per la musica. Inviaci una mail di presentazione a info@party-addict.com ed il prossimo ad unirti al gruppo potresti essere proprio tu.


DIRECTOR

EDITORS

  • 10609065_10202688860118376_1046182118_n copia

    Leonardo Dilengite

    La musica Trance caratterizza la mia vita, ma fortunatamente sono aperto a tutti i generi musicali. Mi piace molto girare per i club, alla ricerca di nuovi generi,sound e anche per conoscere nuova gente e nuove culture.
  • matrap

    Matteo Rapone

    Seguo la musica a 360° ma prediligo l’elettronica. Giro l’Italia e l’Europa per partecipare ai migliori party e festival. Ho deciso di collaborare con Party Addict per vivere una nuova esperienza e per accrescere la mia cultura musicale!

CONTRIBUTING WRITERS

  • angel

    Angelina Nonaj

    Studentessa di filosofia, aspirante paladina sailor. Tratti caratteristici: sguardo perennemente distratto, e inseparabili cuffie rosse alle orecchie da cui esce dell’elettronica a tutte le ore del giorno. Se siete per strada e la riconoscete, avvicinatevi a lei: grazie al volume sempre al massimo vi permettera’ di ascoltare della buona musica aggiornata; perfetto se avete il lettore mp3 scarico.
  • ab

    Angelo Balsamo

    Diplomato al corso di "Visual comunication" ( Fotografia ) IED Milano , lavora nella musica e nell'arte contemporanea dai primi anni del XXI secolo. Nel corso degli anni ha seguito le metamorfosi e le evoluzioni della musica elettronica lavorando a stretto contatto con i più importanti gruppi della scena Italiana e Europea. Dal 2011 è fondatore e ideatore di Rainbow (party).
    • antop

      Antonio Paolino

      Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di musica elettronica, musica che occupa gran parte delle mie giornate. Cerco di essere sempre ben informato sulla tematica e non mi dispiace spaziare in altri generi. Difficilmente perdo l’occasione di essere presente ad un evento, ogni qualvolta si presenti l’opportunità di parteciparvi, a condizione che ci sia buona compagnia e un ottimo sottofondo musicale.
      • antonio s

        Antonio S.

        Collezionista, chef, viaggiatore sognante e spirito libero….prossima tappa: viaggiare il mondo in bici o in mongolfiera. Appassionato da tutto ciò che si trasmette in musica..dalle sonorità detroit di May a quelle più sperimentali dei Leftfield.
        • FP

          Barbara

          Femmina si, ma all'acquisto di scarpe e borse ha sempre preferito quello di biglietti aerei e di entrate in locali pubblici di ritrovo nei quali si balla al suono di musica incisa su disco, ovvero le Discoteche. Vissuto a Londra, Roma, Francoforte e Berlino (per ora) e frequentato i migliori club, passione per musica e scrittura fin dalla tenera età l'hanno portata a Party-Addict.
          • camiv

            Camilla Vannini

            Adoro la musica, tutta, soprattutto elettronica e techno. Dilata gli spazi, e li rende più vicini. Mi muovo costantemente, forse troppo, tra Ancona, Bologna e Milano, così conosco la costa ma navigo nella city. Amo seguire il flusso dei beat negli eventi mondani e nei club più underground, immergermi nell'entusiasmo del pubblico, in Italia e fuori. Collaborare con Party Addict è l'occasione giusta per rimanere sempre aggiornati sui migliori eventi!
            • edob

              Edoardo Berti

              Studente di Graphic Design & Multimedia, interessato di arte contemporanea, cinema e fotografia, si nutre di musica da sempre, la ritiene l'ingrediente ideale per accompagnare i suoi progetti visivi, infatti è affascinato da tutto ciò che riguarda l'audiovisivo e la multimedialità.
            • fedesar

              Federico Saraò

              Federico Saraò nasce e cresce a Firenze; Qui coltiva la sua passione per la musica,la quale diviene per lui un bisogno quotidiano quasi maniacale che lo porta ad interessarsi e ad esplorare ogni anfratto di questo variegato mondo. Sempre alla continua ricerca di nuovi stimoli e nuove realtà, gli piace definirsi un "Techno-cultore".
              • 1523095_10204369263284804_6456900209043571868_o

                Gianluca Francone

                Ragazzo normale che conduce una vita normale. Adoro la musica elettronica, il clubbing e tutto ciò che è correlato. Amo viaggiare, scoprire nuovi orizzonti e conoscere sempre nuova gente, senza porsi mai limiti. Ho deciso di collaborare con party-addict perchè la vedo come una concreta occasione per accrescere la mia cultura e la mia esperienza.
              • Foto del 40373892-08-2456886 alle 11_12

                Lavinia Ferrone

                La sua vita si divide. Di giorno studentessa aspirante scienziata, di notte, insonne appassionata della vita notturna.
                • matlig

                  Mattia Lignite

                  Perito edile, tifoso e giocatore di calcio e grande appassionato di musica. Grazie a Massimo ho avuto la possibilità di vedere da vicino i maggiori festival italiani ed europei. Ascoltare generi dei quali non conoscevo l'esistenza e venire a contatto con alcuni fra i più importanti DJ internazionali. Sono molto entusiasta di far parte di questo gruppo e stare all'interno del fantastico mondo della musica!
                • michele

                  Michele Vietri

                  Studente di lingue e letterature straniere,materia che non lo distoglie dalla passione per la musica in tutte le sue forme.Spinto dalla commistione tra musica classica e dance, inizia a suonare il flauto traverso e a selezionare dischi per gli amici.Costantemente alla ricerca di nuove forme sonore.
                  • 256

                    Olivia Balestrino

                    Nottambula da qualche anno nel mondo degli eventi, come PR, ufficio stampa e produzione.
                    • 1459813_10152059314873447_509915476_n

                      Patty Valsecchi

                      Promoter per musica live e club, una grande passione per la musica e tanta perseveranza. Collabora con Party Addict perchè nella vita' bisogna puntare sempre più in alto.
                      • chiara

                        PippyChiara

                        Chiara, nata a Firenze, studentessa di Scienze della comunicazione. Inizia ad avvicinarsi alla musica techno grazie ai suoi amici “più grandi”, che le passano cassette del Jaiss e le raccontano aneddoti di quel mondo tanto bramato ma mai vissuto a causa della giovane età. È così che nasce la sua passione smisurata per questo genere,in tutte le sue sfumature,che poi la porterà a seguire i migliori dj in giro per l’Europa.
                        • 1937812_10204798744079316_2038376482_n

                          Sara Violi

                          Aretina, trapiantata a Firenze causa studi, ha iniziato la sua movida al Klang Club per poi andare a sculettare in tutta Europa. Studentessa "quasi" modello ma sempre pronta a far fiesta.
                          • 555406_10151835624259590_1188096659_n

                            Sofia Cianciulli

                            Da due anni vivo e studio in una delle capitali europee la quale mi ha dato la possibilità di conoscere e accrescere la mia passione per la musica. Scrivo per party-addict a fine di dare una svolta alle comuni serate in discoteca e vederle così da un'altro punto di vista.
                          • tomalg

                            Tommaso Algozzino

                            Ascolto solo Mozart, Saint Saëns e Latte & i Suoi Derivati.