Save the date!

Come nuova parente della famiglia di party-addict mi sento in dovere di informare tutti voi party addicters sulle prossime migliori serate nella patria del Big Ben e della regina, qualora vogliate ristabilire le destinazioni dei vostri viaggi.

(Premetto che l’ordine in cui sono elencate i locali non hanno alcuna influenza in quanto popolarità o qualità, e che per voi ho selezionato solo il meglio.)

 

Corsica Studios partono in pool position per il secondo anniversario di Tief il 27 Settembre con artisti dell’Ostgut Ton, Rush Hour e Wolf Music: SteffiPepe BradockKiNK (live) ft Rachel Row, VakulaMister Saturday NightCasino TimesSisterhoodHesseltimeGratts, Nick Bennett.

Riproponendosi ancora più prepotentemente un mese dopo (25 Ottobre) con Daniel Bortz (Suol), Culoe De Song (Innervisions), Trickski (Suol), Sven von Thülen (Suol), Esa (Auntie Flo), Sahin Meyer (Best Works)

E ancora il 14 Dicembre con Efdemin (Ostgut ton), Isolee (live) (Pampa), Johannes Volk (Tief Music), Ben Sun (Delusions of granduer), Francis Inferno Orchestra (Wolf Music), Young Marco (Rush hour), Hesseltime (Tief Music)

Tuttavia ancora ignota è la line up del New Year Day Party il 1o Gennaio con gli artisti del Running Back, Envion, Smallville, Aus e Tief Music.

Fabric anticipa premuroso il weekend del 5 Ottobre con un antipastino formato da Carl Cox  e Jon Rundell il 3 Ottobre.

Insistendo il giorno successivo con 8 ore di Set segnate da Four Tet e MartynAnthony NaplesSpooky.

Lunedì 7 Ottobre verrà innagurato il Darkside, con Dave Harrington e Nicolas Jaar che si preannuncia una combinazione tra chitarra e tecnologia che farà innamorare.

E last but not least, il 26 Ottobre da non perdere: Craig RichardsMaceo PlexDJ TennisAdam Shelton B2B Subb-anShaun ReevesJohn Dimas (live), Jack Wickham.

Fire apre le danze il 28 Settembre con Claude VonStroke, Justin MartinCatz ‘N DogzZombie Disco SquadKill FrenzyJesse Perez

Il 5 Ottobre John Digweed  suonerà il suo set per 6 ore accompagnato da: Julian Jeweil (live), Max Cooper (live), Edu ImbernonGary BeckThe Japanese Popstars (dj set)

Il 23 Novembre suoneranno Maya Jane ColesHeidi, Special Guest: Miss KittinBlond:ishBen Pearce,

E infine il 30 Novembre con Oliver Koletzki , KolomboArkossDJ Mets.

Il Warehouse Project darà il suo benvenuto con gradi artisti del calibro di Seth TroxlerLoco DiceCarl CraigJupiter Jazz (Maceo Plex & Danny Daze), DixonDavide SquillaceJoy OrbisonMartinez BrothersTale Of UsKiNK (live), GutiEjecaHot Since 82PBR StreetgangKrysko & Greg Lord.

Con altrettanti talenti continuerà sa sua stagione il 5 Ottobre con Jamie JonesMaya Jane ColesArt DepartmentLee FossDamian LazarusCassyDyed SoundoromInfinity Ink (live), Richy AhmedAlex ArnoutB2BClive HenryRobert JamesDigitaria. Dopodiche sembrerà veramente di essere in Paradise

Il 19 Ottobre il warehouse riconferma la sua reputazione con Richie HawtinNicolas Jaar (live), Seth TroxlerHeidiEats EverythingSubb-anGaiser (live), Move DWill SaulKowtonDro CareyAkkordIVVVOKryskoNic BairdJ Nelson.

Infine il Magna Carta che per adesso conferma solo la festa per il suo secondo compleanno il 30 Novembre festeggiando con Matthias TanzmannSimon, BakerDarius Syrossian , Jordan PeakSidney CharlesEast End Dubs.

Tanti altri eventi e molti artisti, dai più conosciuti ai giovani emergenti saranno gli animatori delle nottate più belle della Londra che non dorme, e presto arriveranno molti altri aggiornamenti per riunire gli italiani che già vivono in terra inglese e rendere speciali le vacanze di chi viene solo da turista.

 

 

The following two tabs change content below.

Sofia Cianciulli

Da due anni vivo e studio in una delle capitali europee la quale mi ha dato la possibilità di conoscere e accrescere la mia passione per la musica. Scrivo per party-addict a fine di dare una svolta alle comuni serate in discoteca e vederle così da un'altro punto di vista.

Ultimi post di Sofia Cianciulli (vedi tutti)

Comments

Comments