RAM & Susana – Someone Like You

.

Credo non ci siano dubbi se dico che RAM da ormai più di un anno, stia superando ogni aspettativa e soprattutto se stesso dal punto di vista musicale.

Un talento  che non passa certo inosservato, un orecchio il suo, attento nella scelta dei suoni, dal basso incisivo, colonna portante di ogni sua traccia sì, ma che a metà di essa, si ritrae per dare spazio alla melodia.

Le stesse caratteristiche le troviamo nell’ultimo capolavoro musicale in coppia con Susana, voce stupenda già ingaggiata per il singolo RAMelia.
Quando il basso si ritira, lascia spazio al pianoforte, synth profondi ma delicati che non intaccano la purezza della parte vocal, che al termine di essa, sfocia tutta la carica emotiva della canzone con una quantità di suoni enorme.
L’atmosfera è decisamente strappalacrime, oserei dire una colonna sonora della vita, sperando soprattutto che non si esageri molto proseguendo in questa direzione .

Voto 9

Beatport: http://classic.beatport.com/release/someone-like-you/1493473

www.djram.nl

www.grotesque-music.com

www.ptevents.nl

The following two tabs change content below.
Leonardo Dilengite

Leonardo Dilengite

La musica Trance caratterizza la mia vita, ma fortunatamente sono aperto a tutti i generi musicali. Mi piace molto girare per i club, alla ricerca di nuovi generi,sound e anche per conoscere nuova gente e nuove culture.

Comments

Comments