Polifonic: manifestazione di musica elettronica contemporanea, dal 7 al 9 Luglio alla Masseria del Turco

Polifonic è la manifestazione di musica elettronica contemporanea che avrà luogo dal 7 al 9 di Luglio all’interno della Masseria del Turco.

Lo spazio in cui avrà luogo l’evento risale al periodo tra il XVI secolo e il XVIII ed è l’espressione di un’organizzazione geo-economica legata alle proprietà terriere. Ora nell’era moderna, la masseria diventa il luogo dove contemporaneità della musica elettronica e tradizione culturale danno forma a molteplici trame sensoriali. Un antico pezzo di storia circondato da ulivi secolari e dal Mar Mediterraneo facilmente raggiungibile e collegato coi maggiori mezzi di trasporto alle città di Monopoli, Ostuni e Bari.

Polifonic porta in Puglia i grandi nomi del panorama elettronico internazionale aprendo per l’occasione tre diverse sale dove dar vita alle più suggestive ambientazioni musicali.

Tre giorni nel cuore della Valle d’Itria per scoprire come arti visive, cibo e musica possono dar vita a un festival dal ritmo contemporaneo e sperimentale.

Line up completa:

ALDOINA
ÂME
ANCIENT METHODS
BARNT
BOSTON 168
CODELESS
COSIMO COLELLA
CROSSING AVENUE
DCDJ SOULMIND
DONA AKA DJ PLANT TEXTURE
DVS1
FEDELE
FRAGMENT DIMENSION
HIVER
HUNEE
HUNTER / GAME
JACKMASTER
JOOHIN
LAKUTI
LEVON VINCENT
LIMO
MIKE SERVITO
MIKE TANSELLA JR.
PISETZKY
REDSEA
REGIS
RUDAN
SASSY J
TERRAROSS
THEO PARRISH
TOM TRAGO
TOMY
VELVET SOUNDSYSTEM
VOLCOV
YANIK PARC
Z.I.P.P.O

http://polifonic.it/

 

The following two tabs change content below.
Matteo Rapone

Matteo Rapone

Sezze (LT)
Ex studente e ex lavoratore, da sempre amante della musica elettronica. Decide di collaborare con Party Addict per vivere una nuova esperienza e per accrescere la propria cultura musicale!

Comments

Comments