Peter Hook & The Light, l’8 Luglio a Bisceglie con i successi dei Joy Division e New Order

Peter Hook torna in Italia, nell’evento inserito nel cartellone del Luce Music Festival, nuovo festival organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con la Fanfara Entertainment. Cornice del concerto dell’artista inglese, il suggestivo Anfiteatro Mediterraneo di Bisceglie, a due passi dal mare.

Peter Hook and The Light con questo live, rivisiteranno le due storiche compilation intitolate “Substance” contenenti il meglio del repertorio di New Order e Joy Division. Il capitolo Substance dei New Order uscì nel 1987 e includeva le versioni 12 pollici dei loro singoli, più parecchie b-sides.

La versione dedicata invece ai Joy Division di Substance arrivò un anno più tardi e conteneva singoli come “Love Will Tear Us Apart”, “Transmission”, “Komakino” e “Atmosphere”. Oltre ad una serie di b-sides apparse sui sample della Factory Records e sull’EP di debutto dei Joy Division “An Ideal for Living“.

Peter Hook è una vera e propria leggenda vivente, essendo co-fondatore dei due gruppi storici, appunto New Order e Joy Division e protagonista di questo concerto imperdibile, al quale sono state aperte le vendite al seguente link https://goo.gl/tYZTNY e in tutti i punti vendita autorizzati Booking Show in giro per lo stivale!

 

Maggiori informazioni, al link evento: https://goo.gl/BCDHVv.

The following two tabs change content below.
Gianluca Francone

Gianluca Francone

Adoro la musica elettronica, il clubbing e tutto ciò che è correlato. Amo viaggiare, scoprire nuovi orizzonti e conoscere sempre nuova gente, senza porsi mai limiti. Ho deciso di collaborare con party-addict perchè la vedo come una concreta occasione per accrescere la mia cultura e la mia esperienza.

Comments

Comments