Nuova tappa di Minù al Circolo degli Illuminati con il duo francese Zendid

Nuova tappa di Minù al Circolo degli Illuminati. Ospiti dell’appuntamento di sabato 18 marzo sarà il giovanissimo duo francese Zendid. A precederli, l’esibizione del resident romano Sawe.

Adrien Doumenge e Lenny Mailleau sono due giovanissimi deejay e producer di Tolosa, rispettivamente di 25 e 24 anni. La loro storia è fatta di attese, di studio e di ricerca. Dopo essere sati presentati da un amico comune nel 2011 infatti, hanno deciso di non rilasciare nessuna traccia (fatta eccezione per la partecipazione a una compliation di Park and Ride Records) fino al dicembre di tre anni dopo. Questa scelta, non è stata figlia del marketing, ma della volontà dei due di arrivare davvero consapevoli e soddisfatti all’esordio discografico. Nell’era del digitale, in cui ogni produzione può essere proposta in internet con estrema facilità, gli Zendid fanno del controllo della qualità la loro arma principale: il risultato è una discografia ridotta ma di altissimo livello, che sfugge da ogni definizione di genere.

The following two tabs change content below.
Matteo Rapone

Matteo Rapone

Sezze (LT)
Ex studente e ex lavoratore, da sempre amante della musica elettronica. Decide di collaborare con Party Addict per vivere una nuova esperienza e per accrescere la propria cultura musicale!

Comments

Comments