Nasce “Apart Records”, la nuova etichetta discografica made in Bari

Dalla volontà di Mirko Avenia, Dario Amoruso e Alessandro Guastella nasce la nuova etichetta discografica Apart Records, con l’obiettivo di dare spazio e opportunità ai dj’s locali. I tre giovani amici hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura grazie alla passione per la musica ed all’amore per la propria terra, contando anche sul supporto e l’incoraggiamento di grandi nomi del mondo del clubbing e non.

A breve renderanno nota la data dell’uscita del primo EP del giovanissimo dj e produttore Clark Cvk (Claudio Cavestro) intitolato RAW pt.1, che include il remix di un pioniere della scena house e techno europea come Spencer Parker.

House, techno, elettronica: questi gli elementi racchiusi nell’Ep di debutto sulla label pugliese Apart Records. L’Ep contiene 3 tracce original più un remix; tracce dinamiche, mai scontate e con suoni che presentano sfaccettature che spaziano dai 90’s al quasi futuristico. Melodie dolci ed avvolgenti miste a drum secche 909.

Passato e futuro si mescolano per dar vita ad un concetto tutto nuovo di musica.

The following two tabs change content below.
Gianluca Francone

Gianluca Francone

Adoro la musica elettronica, il clubbing e tutto ciò che è correlato. Amo viaggiare, scoprire nuovi orizzonti e conoscere sempre nuova gente, senza porsi mai limiti. Ho deciso di collaborare con party-addict perchè la vedo come una concreta occasione per accrescere la mia cultura e la mia esperienza.

Comments

Comments