Meno di due settimane alla quarta edizione di Lapsus Festival

Lapsus è una piattaforma artistica multidisciplinare attiva dal 2004, che gestisce tre attività complementari: Lapsus Radio, programma settimanale su Radio 3 (RNE); Lapsus Records, con release trimestrali e distribuzione internazionale tramite Cargo, il distributore indipendente più famoso al mondo; Lapsus Festival che ogni anno si tiene presso il Centro di Cultura Contemporanea diBarcellona (CCCB). Dal 2017, Lapsus ha preso in carico anche la direzione artistica della sala LAUT di Barcellona.

Un’attenta selezione di contenuti che viene sostenuta da un incredibile team di comunicazione, fotografia e video, che fornisce una presenza studiata sui social network, così come sui media tradizionali con la conseguente fiducia da parte del nostro pubblico, che ha portato il marchio “Lapsus” come un veicolo ricco di contenuti di qualità.

Lapsus Festival 2017 – Teaser from Lapsus on Vimeo.

Tra i nomi presenti a questa quarta edizione in programma per sabato 1 Aprile 2017, dove la parte diurna si svolgerà come sempre presso il CCCB, per poi spostarsi durante la notte presso la sala LAUT. A fare da protagonisti sul palco troverete: Airaboi, Clip, Luca Lozano, Manta, Atzar, Sky H1, Steve Hauschildt, Machine Woman, Mnlth, Telefon Tel Aviv e Prisma

Official Fanpage: https://www.facebook.com/LapsusBarcelona

Official Website: http://www.lapsusfestival.cat/

The following two tabs change content below.
Massimo Lo Bianco

Massimo Lo Bianco

Chief a Party Addict
Giro per il mondo zaino in spalla, fotografando sorrisi, ballando a ritmo di musica.

Comments

Comments