Harmonized inizia il 2017 con artisti di livello assoluto

Per la prima data di questo 2017 Harmonized decide di ripetere l’esperienza dell’anno scorso riproponendo al suo pubblico Euritmia, side project dedito alle sperimentazioni di sonorità meno convenzionali. I nomi scelti per l’occasione sono due icone dell’elettronica made in UK. Il primo Luke Vibert, è un prolifico produttore britannico famoso per aver messo le mani in pasta in qualunque sotto genere musicale in campo elettronico, dalla Acid-Breakbeat fino alla Drone Ambient. Il secondo Kode9 risponde al nome di Steve Goodman, considerato come una delle figure chiave della scena Dubstep della South London ed ispirato sin dagli inizi dalla Jungle, Dub, Drum&Bass di fine anni ’80.
Venerdì 13 Gennaio Ricardo Villalobos. Poliedrico, multiforme e complicato questi possono essere gli aggettivi che meglio riescono a descrivere l’altissima caratura artistica di Ricardo. Dj e produttore con un doppia anima, in cui convivono le espressioni più minimali della Techno moderna e le nostalgiche melodie sud americane.
Sabato 21 l’ultimo party di Gennaio. Harmonized è abituata a stupire il proprio pubblico ma questa volta lo fa portando dalle parti di Via Mar Egeo un accoppiata inedita che promette bene: Move D e Space Dimension Controller.

The following two tabs change content below.
Matteo Rapone

Matteo Rapone

Sezze (LT)
Ex studente e ex lavoratore, da sempre amante della musica elettronica. Decide di collaborare con Party Addict per vivere una nuova esperienza e per accrescere la propria cultura musicale!

Comments

Comments