Guxi torna con delle re-edits da paura

Si sa, Roma è sempre stata fucina di grandi talenti. Nello specifico, la capitale, ha formato e cresciuto il talento genuino di Matteo Rama, che noi tutti conosciamo come Guxi.

Formatosi nella crew de L-Ektrica, Matteo ha sfornato dischi che hanno suscitato interesse internazionale, le release uscite su Tom Tom Disco e Garrincha hanno infatti una trama strutturata in maniera sopraffina e rendono comprensibile la formazione musicale da musicista a tutto campo del producer romano. In attesa di nuovi lavori discografici, tra i quali una release annunciata su Slow Motion (etichetta di Fabrizio Mammarella), Guxi non ci lascia soli, pubblicando una serie di re-edits che fanno ballare sin dai primi secondi di ascolto.

Questo secondo volume di Re-Edits contiene grandi classici della disco/funky, perfezionati e resi riconoscibili dallo stile netto del dj e producer romano.
Tagli e addrizzate, in pieno disco mood” afferma Guxi del suo lavoro, nulla di troppo scrupoloso, accorgimenti che rendono questi grandi classici ancora più belli, una “rispolverata” che ci riporta in pochi minuti nei gloriosi ’80. Un lavoro semplice, ma d’impatto.
I nostri complimenti, Matteo!

 

The following two tabs change content below.
Gianluca Francone

Gianluca Francone

Adoro la musica elettronica, il clubbing e tutto ciò che è correlato. Amo viaggiare, scoprire nuovi orizzonti e conoscere sempre nuova gente, senza porsi mai limiti. Ho deciso di collaborare con party-addict perchè la vedo come una concreta occasione per accrescere la mia cultura e la mia esperienza.

Comments

Comments