Exviri (Laboratorio Urbano) ospita Robert Owens e Dario Rossi live

Sabato 22 aprile il laboratorio urbano di Noicattaro, l’EXVIRI, nell’ambito delle varie inizative legate alla rigenerazione culturale del territorio, rende fruibile i suoi spazi, per un evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere i giovani intorno ad una serie di contenuti musicali tra cui: la performance live e l’esperienza di DARIO ROSSI, artista di strada, romano, che racconterà come è nato il suo progetto artistico che lo sta portando in giro per il mondo; la musica dal vivo del trio 3BEAT, le sperimentazioni elettroniche degli OUT OF MAP.
Tra gli ospiti uno dei personaggi più influenti della scena dance degli ultimi 30 anni, il cantante statunitense ormai di base a Londra da svariati anni, ROBERT OWENS, ma non da meno la presenza degli artisti locali: dal veterano FRANZ TENERELLI, ai giovani SANTE SANSONE, ANTONIO SUSCA, ALESSANDRO DE TUGLIE vera espressione dell’energia e del dinamismo della nostra regione.
La musica al centro ma non solo, verrà dato spazio alle arti digitali, alle esposizioni di capi vintage, artigianato, vinili ecc.. e non per ultimo una proposta di street food con le eccellenze pugliesi.

Line Up

DARIO ROSSI live
ROBERT OWENS live/dj set
3BEAT live (Giovanni Chirico baritone sax, Davide Chiarelli drums,
Francesco Bellanova guitar)
OUT OF MAP live
FRANZ TENERELLI dj set
SANTE SANSONE dj set
ANTONIO SUSCA live/dj set
ALESSANDRO DE TUGLIE dj set

Apertura porte ore 22

Exviri
Viale Cimitero, snc, 70016 Noicattaro

The following two tabs change content below.
Matteo Rapone

Matteo Rapone

Sezze (LT)
Ex studente e ex lavoratore, da sempre amante della musica elettronica. Decide di collaborare con Party Addict per vivere una nuova esperienza e per accrescere la propria cultura musicale!

Comments

Comments