Björk completa il cartellone del Sónar Festival di Barcellona

Björk completa il cartellone del Sónar festival con la sua “Virtual Reality” esposizione presso il CCCB di Barcellona, che rimarrà visibile fino al 24 di Settembre, oltre ad un discorso al Sónar+D ed un esclusivo DJ set di 4 ore che aprirà il festival.

La mostra sarà una straordinaria esperienza ricca di video delle opere più recenti dell’artista islandese con la collaborazione dei migliori artisti visual e programmatori del mondo, che offrirà un mix di performance, cinema, installazioni, video, e interazione con una realtà virtuale che svolge un ruolo fondamentale nell’esperienza.

Il coinvolgimento di Björk al Sónar illustra l’ampia gamma di attività e formati che si terranno durante il festival di quest’anno, tra la Fira di Montjuïc e la Fira Gran Via: un’autentica piattaforma culturale che include ben 3 congressi e 4 esibizioni.

Infine Sónar offrirà due ulteriori performance: una nel magico padiglione di Mies van der Rohe che ospiterà l’installazione sonora di Mark BainWave Shift” e la prima del pezzo sperimentale “épica” presso il Mercat de les Flors.

Per ulteriori informazioni non esitate a visitare le pagine ufficiali:

Official Fanpage: https://www.facebook.com/SonarFestival

Official Website: http://www.sonar.es/

The following two tabs change content below.
Massimo Lo Bianco

Massimo Lo Bianco

Chief a Party Addict
Giro per il mondo zaino in spalla, fotografando sorrisi, ballando a ritmo di musica.

Comments

Comments